Nick: Masca Oggetto: x |LaRa| e Georgie Data: 14/5/2005 10.9.47 Visite: 266
(in kiarissimo pordine alfabetico di NIK) Alias Lara & Dany Carissime ragazze, siete due ragazze intelligenti, prespicaci, furbette, maliziose, "sfruculiatici" & "sfottitrici" e da quel poco ke di vede dalle foto anke carine (ke non è na cosa negativa, vista in un certo contesto)... .. ma mò dico io.. il venerdì sera al posto di starvene a casa a scrive in qst spaccimo di Forum, perkè non andate a svagarvi un poketto... "per le strad e sti quartier a rò sole nu se ver..." ops scusate   nn c'entava nulla qst .. mi è scappata... cmq veramente uscite... sbariate con la capeza... qual'è il problema?!?! vi manca un CAVALIERE "come si deve"... inzomma nu MASCULO fatto a MASCULO senza menate per la testa ecc.. ecc... No problem... e ke ci stà a fare il vostro Danieluzzo aka Masca?!?!   Io sto quì appositamente per VOI, basta dirmelo... faccio una telefonata a ki so io... mi libero... e sono solo tutto per VOI 2    Saluti dal vostro "Prufessò"    "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|